Si è svolta presso la sede di Via Livorno 60 l’Assemblea dei Soci di CSP alla presenza dell’Assessore della Regione Piemonte Elena Maccanti.
L’assemblea ha provveduto alla nomina di 7 consiglieri di amministrazione e 3 sindaci.
Confermati Presidente e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione Giovanni Ferrero e Marco Mezzalama con mandato fino al 31 Dicembre 2010.
I Consiglieri nominati sono: Arturo Calligaro, Stefano De Capitani, Roberto Dini, Giovanni Ferrero, Achille Goitre, Marco Mezzalama, Franco Sirovich.
Il Collegio dei sindaci, con mandato triennale, è inoltre composto da 3 componenti effettivi, Giorgio Dulio, Massimo Cassarotto, Renato Stradella e 2 supplenti: Maria Teresa Russo e Bruna Avico. Il Presidente verrà eletto dal Collegio stesso.
Le nomine sono state approvate all’unanimità.
L’Assemblea dei soci ha deciso che il Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica sino al 31 Dicembre 2012.
CSP- Innovazione nelle ICT è il centro di innovazione e ricerca della Pubblica Amministrazione Piemontese per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione – ICT –. CSP opera a livello locale, nazionale e internazionale, come organismo di ricerca impegnato in attività di sviluppo sperimentale e ricerca industriale in accordo con quanto previsto dalla normativa europea in materia di Innovazione e R&D.
I suoi soci sono: Regione Piemonte, CSI-Piemonte, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, Comune di Torino, Unione Industriale di Torino, SISVEL S.p.A, Iride Energia S.p.A.
Per CSP – Ufficio Stampa
Maria Costanza Candi
3486096100 candi@csp.it