2012ITN Expo 2012: infrastrutture e tecnologie per le smart cities

2012ITN Expo 2012: infrastrutture e tecnologie per le smart cities
26 settembre 2012 CSP_admin
All’interno della manifestazione, prevista il 27 e 28 settembre, anche Telemobility Forum e Infrastructura che ospitano interventi di CSP

CSP partecipa alla manifestazione sia con i B2B dove vengono presentati gli asset oggetto del trasferimento tecnologico di CSP che con la partecipazione a tre diversi seminari.

Giovedì 27 Settembre, nel corso di Telemobility Forum, sono due gli appuntamenti previsti.

Nell’ambito del panel “emergency and safety”, previsto in sala Dublino, alle 14.05 è previsto l’intervento di Roberto Borri, Direttore R&D di CSP, dal titolo “Tecnologie wireless per il “Tactical networking” dell’emergenza”.

All’interno del panel “videosorveglianza delle reti e del territorio”, inoltre, Luca Broglio, Direttore Progettazione e Gestione Risorse di CSP, parla di “Videosorveglianza territoriale – Le innovazioni di CSP”. L’intervento, previsto alle 15.20, vede anche la partecipazione di Sandro Pera, dell’Area Servizi per la Valorizzazione della Ricerca e dell’Innovazione di CSP, chiamato nella veste di chairman.

Venerdi’ 28, nel corso del Panel “Smart Communities e Agenda Digitale: le opportunita’ per le pmi hi-tech” parte di Infrastructura, Sergio Duretti, Direttore Generale di CSP, parla di “Living Labs in Piemonte: esperienze e risultati per comunità, cittadini e imprese”. L’appuntamento è previsto in Sala Londra alle 14.55.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*