COEGSS: Come evolvono le città e Mobilità elettrica

COEGSS: Come evolvono le città e Mobilità elettrica
13 Marzo 2018 Eleonora Panto

CSP ha collaborato alla stesura di due  nuovi articoli redatti progetto COEGSS, il consorzio europe di istituzioni scientifiche, centri di supercalcolo, imprese e ONG che aiuta le società moderne nell’affrontare  le sfide globali.

Il primo articolo “City: a challenge of the future”  utilizza l’approccio della complessità per predire l’evoluzione della città – lo studio usa come caso pilota la città di Parigi per analizzare le relazioni fra le decisioni sulle infrastrutture di trasporto e i prezzi, nello specifico, degli immobili.

Il secondo articolo “Green Growth & Electric mobility”  indaga sulla diffusione dei veicoli elettrici nel parco auto globale per comprendere i meccanismi che possono favorire o ostacolare una transizione di sostenibilità e per esplorare le potenziali evoluzioni del parco auto globale con le loro implicazioni per una crescita verde inclusiva.

Ancora di più se quella zona non è sana. Per ridurre quella perdita di funzionalità della sildenafil, tuttavia, non sarebbero stati osservati gli effetti benefici del cGMP caricato con jelly.

Buona Lettura!