Premiati nella categoria “Tecnologie per le Smart Communities”, del Premio Cluster “Best in Show”, IotNet, la piattaforma regionale di Internet delle Cose, di cui è stato recentemente rinnovato il sito web e Innovation4business, il programma di trasferimento tecnologico di CSP che mette a disposizione delle imprese un catalogo di 37 asset tecnologici.
Il primo premio è stato consegnato a Giuseppe Colace, Vice Presidente di CSP, nel corso della manifestazione di chiusura di SMAU che celebra nella sua tappa Milanese, il 50esimo anniversario.
I riconoscimenti si sono susseguiti nel corso dell’intera manifestazione; giovedi’ 24, infatti, la piattaforma di videosorveglianza Observo e IotNet, sono risultate finaliste del premio Smart City Roadshow “per aver realizzato un progetto innovativo e per essere un esempio virtuoso per lo sviluppo delle moderne città intelligenti”, come recita la targa consegnata a CSP. Online alcune foto della premiazione, con Sergio Duretti Direttore Generale, Giuseppe Colace Vice Presidente, Luca Broglio Direttore Progettazione e Gestione Risorse.