SMARD Project: Conclusa l’indagine sui bisogni di ricerca, sviluppo e innovazione delle PMI

SMARD Project: Conclusa l’indagine sui bisogni di ricerca, sviluppo e innovazione delle PMI
11 Luglio 2012 CSP_admin
L’analisi ha coinvolto oltre 400 imprese europee

Conclusa l’indagine europea sui bisogni di ricerca, sviluppo e innovazione delle PMI specializzate nei settori web e digital media realizzata nell’ambito del progetto europeo SMARD – European Support Framework on Networked Media R&D for SMEs –.

La ricerca è stata condotta a partire dall’autunno 2012, coinvolgendo oltre 400 aziende che hanno risposto in forma anonima e partecipato così al concorso a premi, contribuendo allo sviluppo di politiche utili alla creazione di un ambiente d’innovazione più favorevole alle Piccole e Medie Imprese (PMI). I vincitori dell’estrazione a premi verranno notificati entro il 20 luglio 2012, maggiori dettagli sono disponibili nell’area terms and conditions.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*