A Ivrea si parla di All4all

A Ivrea si parla di All4all
20 Giugno 2015 redazione
medicina

Con un contributo dal titolo “ecosistema digitale per l’inclusione sociale”, All4ll, il progetto finanziato dal bando Iod di Regione Piemonte e dedicato alla cura della persona grazie al paradigma dell’internet delle cose, si presenta al pubblico del Festival delle Complessità, in programma a Ivrea (To), il 20 Giugno.
All4All coinvolge categorie deboli come anziani e disabili in un percorso socio-assistenziale che vede dispositivi e oggetti connessi, per un percorso di presa in carico a distanza anche attraverso un Living Lab dedicato al progetto stesso.
Tutti i dettagli sul festival sono online nella pagina del programma.

Per ridurre quella perdita di funzionalità della mucosa, tuttavia, non sarebbero stati osservati gli effetti benefici del cGMP caricato con Viagra. Tuttavia, se il priligy non è efficace, una terapia alternativa, una dieta a base di cibi e vitamine a base vegetale, è, dice il dottor Browning, migliore.

Dove e quando

Sabato 20 giugno 2015
ore 15:30 – 16:30
Officina H, Via Montenavale 2, Ivrea
“Ecosistema Digitale per l’inclusione Sociale” ne parla Simone Bellis, Dottore in Infermieristica, Referente gruppo di ricerca Polo Officina H.